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Italian Immersion Week (1-19.10.2014)

Data:

29/12/2014


Italian Immersion Week (1-19.10.2014)

Dal primo al 19 ottobre l’Ufficio ICE di Toronto organizza un’ampia e capillare promozione della moda italiana - denominata “Italian Immersion” - presso la catena di negozi del lusso Holt Renfrew in dieci centri commerciali delle principali citta’ canadesi (Toronto, Vancouver, Montreal, Ottawa, Calgary, Edmonton e Quebec City).

Presenti nelle vetrine i maggiori marchi dello stile italiano maschile e femminile, oltre che della calzatura (Valentino, Armani, Dolce e Gabbana, Ferragamo, Prada, Max Mara, Fendi, Zegna, Tod’s, Cucinelli ed altri), per una campagna che insieme ad accrescere la visibilita’ del “made in Italy” promette di incrementare il volume di vendite dei nostri prodotti.

Nella serata inaugurale, alla presenza di un numeroso e selezionato pubblico (oltre 500 persone), il Presidente di Holt Renfrew ha ripercorso le tappe del successo della moda italiana in Canada, nella cui promozione e commercializzazione l’azienda gioca un ruolo di assoluto rilievo, ed ha ringraziato calorosamente l’ICE per la decisione di dedicare un’iniziativa speciale ad un settore che conta per oltre 400 milioni di dollari canadesi nelle esportazioni italiane in Canada.

A meta’ ottobre - durante la “Italian Immersion” – e’ stata presentata da Holt Renfrew a Toronto un’anteprima della mostra “Peroni Nastro Azzurro Celebrates The Visionary Wolrd of Vogue Italia”, lanciata a New York a fine settembre.



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