Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_toronto

Prenota un appuntamento

 

Prenota un appuntamento

 

Benvenuti nel sistema di appuntamenti on-line del Consolato Generale d'Italia a Toronto.

 

N.B. L'appuntamento online e' necessario esclusivamente per i seguenti servizi: 

- Ufficio Notarile (procure, buoni postali, denuncie penali)

- Ufficio Visti

- Ufficio Cittadinanza (solo per pratiche di riconoscimento della cittadinanza italiana per discendenza)

Per gli altri servizi non serve l'appuntamento. Si prega di consultare la pagina relativa al servizio richiesto per ulteriori informazioni.

 

Per prenotare un appuntamento, è necessario creare un account personale. Per creare un account, collegarsi a questa pagina per poi compilare e confermare il form.

Completata la procedura, riceverete istruzioni su come attivare il vostro account.

Una volta che l'account sarà attivo, potrete accedere al sistema di appuntamenti con le vostre credenziali e prenotare la vostra visita per l'ufficio visti, legale o cittadinanza di questo Consolato.

Se la prenotazione è stata effettuata correttamente, riceverete un e-mail di conferma per il vostro appuntamento.

Si fa presente che 10 giorni prima dell'appuntamento, il sistema invierà una seconda e-mail per confermare la vostra presenza.

Se per qualsiasi motivo non necessitate piu' dell'appuntamento, assicuratevi di cancellarlo per consentire a qualcun altro di prendere il vostro posto.

 


ATTENZIONE!!!

Si segnalano iniziative di agenzie private non autorizzate che si pongono come intermediarie per la prenotazione di appuntamenti on-line presso il Consolato Generale.

Si rammenta all’utenza che la prenotazione di un appuntamento per i richiedenti visti è TOTALMENTE GRATUITA e deve essere effettuata personalmente da chi intenda avvalersi dei nostri servizi.

Non si risponde a cancellazioni di appuntamenti effettuati mediante l’utilizzo di agenzie intermediarie non autorizzate.


 

 


128